News

Roseto: fra 10 giorni torna Monroe

Pieri va alla Sanic

PESCARA. Federico Pieri approda dall'Euro Roseto alla Sanic Teramo. Non c'è l'ufficialità del trasferimento del play, che non trova più spazio dopo l'arrivo di Davolio alla corte di Phil Melillo, ma entra pochissimi giorni tutto si dovrebbe risolvere. L'intesa fra le società c'è già, manca solo il nulla osta. Se arrivasse in tempo, Pieri potrebbe esordire in cabina di regia della Sanic Teramo già domenica prossima nel match che gli uomini di coach Gramenzi devono affrontare contro la Vip Rimini di coach Tony Trullo per la 12ª giornata di andata di Legadue.
Sfuma il trasferimento del play guardia del Roseto Antonello Ruggiero alla Sicc Jesi (Legadue) dove avrebbe dovuto sostituire per un mese l'infortunato Rossini.
Giuliano Maresca, altro rosetano, ha parecchie richieste da società di B d'Eccellenza (tra queste la Dmp Campli?). Infine rischia di slittare di 10 giorni l'esordio in campionato di Rodney Monroe dopo l'infortunio durante la fase precampionato. Sarebbe da escludere l'ingreso nel roster per il big match di domenica contro la leader scudettata di A1 Benetton Treviso.
Mulaomerovic al Real Madrid. Damir Mulaomerovic è del Real Madrid. Manca ancora l'ufficialità da parte della Snaidero, ma l'affare è praticamente fatto. Il play croato ha già sostenuto le visite mediche che hanno dato esito positivo.
Fonte: Il Centro
TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor