News

La Nazionale artisti in campo per la solidarietà

Giovedì 28, alle 20,30 al Palasport di Viale dei Partigiani, si sfideranno all’ultimo canestro con i Commercialisti di Pesaro

PESARO - Basket per beneficienza. Un’occasione per dare un contributo all’Associazione Cornelia De Lange e - contemporaneamente - ammirare in tenuta estiva alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.
Giovedì 28, alle 20,30 al Palasport di Viale dei Partigiani, si sfideranno all’ultimo canestro i Commercialisti di Pesaro e la Nazionale degli Artisti.
A rinforzare le due formazioni ci saranno le icone ex Scavolini Ario Costa, Walter Magnifico, Andrea Gracis e Giuseppe Ponzoni. Hanno già aderito all’iniziativa Gaetano Curreri, Gigi Sammarchi, i Datura, Nicolò, Giancarlo del Grande Fratello, il manager di Jovanotti, Mario Losio e i giornalisti Fabio Guadagnini e Bibi Velluzzi. Sono attese le risposte dei Fichi d’India, dei Gemelli Diversi, di Maurizio Aiello, Franco Ligas, Diego Nargiso, Mino Taveri e di altri esponenti dell’associazione Nazionale Basket Artisti. Le madrine della serata saranno Francesca Lancisi (ex “schedina" di Quelli del Calcio) e Monica Somma (ex “Letteronza" di Mai dire Gol).
Ad aprire la giornata, giovedì mattina, saranno i Datura e Gaetano Curreri, leader degli Stadio, che terranno una conferenza presso l’aula magna dell’Istituto Tecnico Commerciale Bramante. Alla manifestazione di beneficenza interverranno anche alcuni esponenti del Gruppo Sportivo Commercialisti e dell’Associazione pesarese Cornelia De Lange, oltre ai giocatori della Scavolini Basket.
Fonte: Il Messaggero
TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor