La Pallacanestro Trieste rende noto di aver raggiunto un accordo con Pasta Zara, che affiancherà la società di via dei Macelli come secondo sponsor per il campionato italiano di basket Serie A. L'esordio ufficiale del nuovo marchio sulle divise della squadra giuliana avverrà il primo dicembre prossimo, in occasione della gara con la Virtus Roma.
L'intesa, su base pluriennale, garantirà alla Pallacanestro Trieste di poter contare su un importante supporto economico oltre che di immagine: Pasta Zara è il secondo esportatore e produttore italiano di pasta.
La famiglia Bragagnolo, da più di cento anni titolare dell'azienda di Riese Pio X (Treviso) - che ha appena inaugurato il suo secondo centro produttivo a Muggia, alle porte di Trieste, denominato Pasta Zara 2 - ha scelto la Pallacanestro Trieste e il basket per incrementare l'immagine del proprio marchio e dei propri prodotti in una disciplina sportiva molto seguita, e dove la sana alimentazione è basilare, e ha scelto il capoluogo regionale perché la città riveste un ruolo fondamentale per il presente e il futuro dell'azienda.
br"Per la Pallacanestro Trieste è una partnership di grande importanza e valore - sottolinea il general manager Mario Ghiacci - Pasta Zara è un marchio prestigioso che si aggiunge al nostro pool di sponsor e lo arricchisce. Il nostro auspicio è che questo accordo sia un buon augurio per trovare anche il main sponsor".
L'intesa, su base pluriennale, garantirà alla Pallacanestro Trieste di poter contare su un importante supporto economico oltre che di immagine: Pasta Zara è il secondo esportatore e produttore italiano di pasta.
La famiglia Bragagnolo, da più di cento anni titolare dell'azienda di Riese Pio X (Treviso) - che ha appena inaugurato il suo secondo centro produttivo a Muggia, alle porte di Trieste, denominato Pasta Zara 2 - ha scelto la Pallacanestro Trieste e il basket per incrementare l'immagine del proprio marchio e dei propri prodotti in una disciplina sportiva molto seguita, e dove la sana alimentazione è basilare, e ha scelto il capoluogo regionale perché la città riveste un ruolo fondamentale per il presente e il futuro dell'azienda.
br"Per la Pallacanestro Trieste è una partnership di grande importanza e valore - sottolinea il general manager Mario Ghiacci - Pasta Zara è un marchio prestigioso che si aggiunge al nostro pool di sponsor e lo arricchisce. Il nostro auspicio è che questo accordo sia un buon augurio per trovare anche il main sponsor".