News

Trieste ritrova Erdmann

Dopo l’infortunio rimediato a Madrid, la guardia di Pancotto è finalmente pronta a tornare sul parquet contro la Virtus Roma

TRIESTE - Dopo il match con la Pompea Napoli, Cesare Pancotto ha ordinato il rompete le righe. Tre giorni di riposo assoluto poi, a partire da domani, Trieste ritorna in palestra. Daniele Cavaliero e Adriano Pigato saranno i primi a riprendere il lavoro nella seduta del mattino mentre all’allenamento del pomeriggio si aggregheranno gli altri italiani: Podestà, Casoli e Camata. Giovedì mattina ritorno in palestra per Roberson, Kelecevic e Maric e nel pomeriggio per Ismaila Sy. L’ultimo a rientrare alla base sarà Nate Erdmann, a disposizione da venerdì, giorno nel quale la società triestina ha programmato l’amichevole con Fiume (via Locchi ore 19), partita che servirà a tecnico e giocatori per riprendere confidenza con il parquet. E ce ne sarà bisogno visto che il mese che attende la formazione di Pancotto è decisamente in salita. Trieste ripartirà con tre trasferte impegnative nell’arco di una settimana. Domenica primo dicembre test severo contro la Virtus Roma di Carlton Myers, due giorni dopo ritorno in Uleb con la trasferta in casa del Rhein Energie Colonia, gara con la quale cominciano le gare di ritorno di un girone ancora tutto da decidere. Si chiude la domenica successiva con la trasferta in casa della Pippo Milano di Attilio Caja. Doppio impegno al PalaTrieste tra mercoledì 11 e domenica 15 dicembre. In infrasettimanale Trieste affronta i francesi dell’Elan Chalon (gara posticipata di un giorno per il concerto di Ligabue del giorno prima), domenica ritorno in campionato contro la Lauretana Biella. Ancora Uleb martedì 17 dicembre con la trasferta nella vicina Repubblica di Slovenia contro il Krka Novo Mesto, quindi gli ultimi due impegni saranno di campionato. A cavallo di Natale la formazione di Pancotto sarà ad Avellino contro l’Air dell’ex Larry Middleton, domenica 29 chiuderà l’anno con la sfida casalinga contro l’Euro Roseto.
Prosegue, intanto, la ricerca di uno sponsor da parte della società. Il presidente Cosolini ha smentito di essere vicino alla chiusura dell’accordo anche se conferma la presenza di una trattativa con una grande azienda che potrebbe essere interessata a unire il suo nome a quello della Pallacanestro Trieste. E le indiscrezioni raccolte confermano che il nome sarebbe quello di una casa automobilistica importante.
lo. ga.
Fonte: Il Piccolo
TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor