News

Il commento di Recalcati alle convocazioni

Il coach: "Crediamo nella nosta squadra"

‘E’ la migliore squadre che possiamo allineare – afferma Carlo Recalcati, CT azzurro, a Trento, durante la presentazione dell’unica partita in Italia del prossimo 23 novembre in questo primo gruppo di gare per le qualificazioni agli Europei in Svezia del 2003- e ciò testimonia l’importanza della gara.
La Rep. Ceka è una squadra di giovani che contro di noi tende ad esaltarsi, non solo per vincere la gara, ma anche sperano di trovare un posto al sole nel nostro campionato. Sono da temere quindi. Lo scorso anno a Brno la gara non fu lineare, anche se in virtù di un buon finale riuscimmo a vincere.
‘Non vogliamo rischiare. Puntiamo a vincere in Inghilterra, al momento la più difficile delle tre gare, e a Trento, per qualificarci da subito, senza aspettare gennaio. Crediamo nella nosta squadra –continua Recalcati- ma ci aspettiamo una grande spinta dal pubblico di Trento che sono convinto sarà il classico sesto uomo’.
L’attesa di Italia-Rep. Ceka è testimoniata dai 2000 biglietti già venduti, mentre il Palaghiaie di Trento subirà un intervento di maquillage per l’occasione, portando la propria capienza dai soliti 3500 posti a 5000 posti.
Il 23 novembre Trento diviene il punto di riferimento per il basket: oltre alla partita Italia-Rep. Ceka, è previsto un clinic Usap/Cna di Alta specializzazione tenuto da Sergio Scariolo, Sandro Gamba e Giovanni Papini, e il Consiglio federale della FIP.

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor