News

La Pippo Milano premia Pieri

Il "Premio Olimpia" al regista di tante vittorie negli anni '60

Prima della partita di domani sera (ore 20.30 Mazda Palace, ex PalaVobis) tra Pippo Milano e Metis Varese, un dirigente della Pallacanestro Olimpia Pippo Milano consegnerà il "Premio Olimpia" a Gianfranco Pieri, playmaker biancorosso dalla stagione 1955/1956 fino alla stagione 1967/1968. Nei suoi tredici anni milanesi, gli ultimi cinque con i gradi di capitano, Pieri ha conquistato nove Scudetti e una Coppa dei Campioni (la prima vinta da una formazione italiana nella stagione ‘65/’66 a Bologna in finale contro lo Slavia Praga).
Il "Premio Olimpia" è stato pensato come riconoscimento da parte della società a tutti i personaggi che negli anni hanno contribuito a costruire, dentro e fuori dal campo, il mito della Pallacanestro Olimpia Milano.

In occasione della partita con Varese, la Pallacanestro Olimpia Pippo Milano, volendo promuovere tra i giovani il rilancio della pallacanestro come sport di gruppo e di socializzazione, ha invitato gli alunni di 8 scuole medie inferiori e gli atleti del minibasket e del propaganda di 15 società sportive della città di Milano.

Ricordiamo inoltre che domani le casse del Mazda Palace (ex PalaVobis) apriranno alle ore 18.30. Questi i prezzi dei biglietti:
Tribuna centrale 35 Euro
Tribuna laterale 21 Euro
Tribuna non numerata 13 Euro
Tribuna non numerata (ridotto) 9 Euro

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor