News

La Snaidero lancia Mikhailov

Frates: «Il russo sarà in piena forma solo tra una quindicina di giorni»

UDINE. Con Mulaomerovic che oggi proverà una maschera protettiva per il naso fratturato e con Thompson che oggi farà una risonanza magnetica per i guai alla schiena, coach Fabrizio Frates per il derby di domenica a Trieste, oltre al risanato Li Vecchi, dà via libera al nuovo centro Mikhailov.
«Il russo – dice il tecnico – sarà in piena forma solo tra una quindicina di giorni, quindi alla ripresa del campionato dopo la sosta per le qualificazioni europee delle nazionali. Ciò non toglie che domenica sarà in panchina e ci potrà dare una mano per alcuni minuti. Gli manca la condizione per i 40 minuti e per giocare a tutto campo, ma è a posto dal punto di vista fisico e non è sovrappeso. È un giocatore solido che ci darà sostanza. La sosta ci aiuterà a metterlo a posto».
La pausa porterà consiglio anche sull’assetto definitivo della rosa della prima squadra. «Non abbiamo fretta – dice ancora Frates – non possiamo toccare la squadra in vista di due partite importanti. La situazione è in evoluzione. Mercoledì sarà a Udine il procuratore di Burke, che noi ci auguriamo rimanga con noi sino a fine stagione perché ci serve un ragionatore».
Aperta è anche la caccia al biglietto per il derby. Da oggi, alla Fogolar viaggi di Udine, ce ne saranno cento suddivisi a metà fra gradinata (45 euro il costo) e distinti (70) numerati al PalaTrieste. In sede a Maiano la Snaidero ha anche qualche curva, dove ci sarano circa 150 ultrà arancione.
TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor