News

Pagelle Skipper

Peccato, Van den Spiegel meritava

BASILE 5.5. Soffre sempre, trova qualche carambola buona, soprattutto nel finale, ma è in difficoltà. In 37´, 5/8, 0/3, 4 rimbalzi.
DELFINO 5. Uno schiaccione subito, belle schermaglie con Granger, poi marasma (e anche un leggero infortunio). In 26´, 3/5, 0/2.
SCEPANOVIC 5. Mette subito all´angolo Brown, infila 8 punti, ma dura poco: dopo viene piallato. Ancora senza fondo. In 27´, 2/5, 1/3, 2 perse.
GALANDA 5. Sbaglia la bomba della sicurezza. A singhiozzo, soffrendo sempre. In 23´, 1/3, 1/4, 8 rimbalzi.
SKELIN 5. Primo tempo tutto sulle spine, brutalizzato da Kambala. Dentro a 6´ dalla sirena, in rimonta. Tiene, però non incide. In 20´, 1/5, 4 rimbalzi.
BARTON 5. A corto di benzina, un po´ rigido, non trova le piazzole: anzi, ne trova di comode, ma poi sballa le parabole. In 10´, 1/6.
KOVACIC 5.5. Fuori per falli sul più bello, ed è sempre una colpa. In 13´, 1/2, 3 rimbalzi.
POZZECCO 5.5. Senza di lui non si sarebbe recuperato, ma con lui si è perso lo stesso. Manca proprio della mezza misura, alternando giocate vincenti a monologhi col pallone. Quattro alla fine, tutti stonati, dopo la bomba del sorpasso: due liberi out, bomba fuori, sfondo e l´ultima palla lasciata ai turchi. In 20´, 5/7, 1/4, 5/9, 6 perse, 3 assist.
VAN DEN SPIEGEL 7. Il migliore del reparto, quello che ha messo calmo Kambala con le sue braccia lunghe. E qualcosa ha fatto anche davanti. In 24´ 3/3, 3/7, 9 rimbalzi.
(francesco forni)
Fonte: La Repubblica
TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor