News

Pagelle Fabriano

Solo Turner esce a testa alta. Gli altri sono inguardabili

TREVISO — Dare dei voti dopo una serata così sembra quasi inutile, però è anche giusto spiegare chi quantomeno un minimo d'impegno ce l'ha messo e chi non ci ha proprio pensato.
Gattoni 5.5 Aveva un compito improbo, quello di tenere Edney. All'inizio è anche riuscito a segnargli un paio di canestri, ma in difesa s'è caricato immediatamente di falli, e siccome era l'unico play rimasto a Carmenati, dopo l'infortunio di Nunez, la squadra ha perso completamente la testa. A suo sfavore pesano anche le 4 palle perse.
Romagnoi sv Pochi 8 minuti, in mezzo al mare in tempesta, per giudicarlo.
Paleco 5 S'è fatto 17 minuti in campo ma non ha lasciato traccia alcuna. Certio, non doveva essere lui a levare le castagne dal fuoco ma qualcosina in più poteva anche farla.
Balliro 5 Vedi alla voce Paleco. Del resto, quando si viene chiamati a prendersi certe responsabilità non essendoci abituati, si finisce spesso col toppare.
Hulett 5 Inizio allucinante, non la metteva letteralmente mai. Poi qualche pallone è pur riuscito ad infilarlo (quando la Benetton forse era con la testa già a Barcellona), però è ancora troppo poco per meritarsi la sufficienza.
Clark 5 D'accordo, 17 rimbalzi non sono pochi, ma un 6/23 al tiro è roba indegna per un qualsiasi americano. Come le 5 palle perse, a testimonianza che la concentrazione ieri era una sorta di optional.
Kingombe 5 Otto minuti come Romagnoli, solo che il danese (di passaporto) in questo breve lasso di tempo ha trovato il modo di fare 0/2, di commettere due falli e di perdere tre palloni...
Porter 4 Uno come lui, con la classe che si ritrova,ha infilato il primo canestro quando per la Benetton in campo ci sono i bambini: veramente uno scandalo. Non si capisce cosa gli sia passato per la testa: ha voluto scioperare, per caso? Comunque sia, dovrà farsi perdonare parecchio, la prossima gara.
Turner 6 Il vecchio John ha fatto il possibile, ecco uno che si tira indietro quando deve collocare il pallone nella retina avversaria, con il suo classicco movimento in allontanamento. I suoi 37 anni non gli permettono molto di più, ma lui almeno può dire di essere uscito dal Palaverde a testa alta.
si. fo.
TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor