News

Spogliatoi Bologna

Tanjevic: "Di solito partivamo bene, stavolta troppo molli"

DUE punti importanti, presi a un´avversaria che precedeva la Virtus in classifica. «Avevo paura di Trieste - attacca Tanjevic -, che aveva sempre giocato alla grande. Per questo ora sono contentissimo. Ma non abbiamo giocato una grande partita, anche se a rimbalzo abbiamo dominato e i 20 recuperi parlano di una grande difesa. Il primo quarto è stato difficile, non trovavamo ritmo e dietro eravamo molli». C´è voluta una raffica di Bell, per tirarvi fuori dalla secca. «Charlie ha suonato la carica, difendendo alla grande su Erdmann e facendo canestro quando nessuno ci riusciva. Ho tenuto forse troppo Rigaudeau in campo: ha ancora male alla schiena, domani (oggi, ndr) non si allenerà».
La Virtus pare avere qualche problema nell´approccio alla partita: «E´ strano, prima partivamo bene e finivamo male, ora il contrario. Però non ho mai amato partire con dei 12-2 per noi, altrimenti pensi che sia facile. E quando ti svegli, gli avversari sono già scappati». Ieri, intanto, è tornato ad allenarsi Andersen: giovedì, per l´Eurolega a Istanbul contro l´Ulker, David è arruolato. Intanto Boscia spedisce pure una cartolina a un suo cucciolo. «Belinelli domani va in nazionale. Sono contento».
Chiude Cesare Pancotto, con un commento sulla Virtus: «Quando può giocare d´istinto, è una squadra di assoluto valore. Tende però ad essere prevedibile, quando la si costringe a ragionare. Il nostro obiettivo era rallentarli: non ci siamo riusciti».
Marco Martelli
Fonte: La Repubblica
TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor