News

Olimpia: Caja sul rapido Roma-Milano

Presto dovrebbe essere firmato il nuovo coach

MILANO — Il futuro di Milano dipende sempre da Roma. Dopo l'acquisto della società da parte di Giorgio Corbelli, ex propretario della Virtus capitolina, ora sono ancora le decisioni prese sotto il «Cupolone» a determinare i piani dell'Olimpia.
Oggi è attesa la conferenza stampa di presentazione del duo Brunamonti-Bucchi in casa Toti-Malagò. Si tratta dell'ufficializzazione del nuovo tecnico e, quindi, dell'addio ad Attilio Caja. Che non aspetta altro che incontrare ancora il presidente della Virtus per concludere l'accordo economico che porterà alla rescissione del suo contratto: probabilmente lunedì o martedì della prossima settimana. A quel punto non ci sarà più nessun ostacolo per l'investitura di Caja sulla panchina dell'Olimpia che Corbelli sta cercando di costruire mettendo mano al portafoglio.
Si parte quasi da zero, per plasmare una squadra vincente. Perso Soragna, che resta a Biella, l'Olimpia è vicinissima a Vanuzzo, ventitrenne patavino di 203 cm visto l'anno scorso a Messina e talento dal futuro splendente. L'unico problema è che il suo arrivo farebbe a pugni con la riconferma di Michelori a cui il giemme milanese Natali sta ancora lavorando. Per Righetti arrivano notizie positive, dovrebbe seguire Caja non appena possibile.
Ancora tutto fermo invece, sul mercato stranieri, in attesa che sia definita la posizione ufficiale della Lega che dovrà tener conto delle indicazioni di chiusura proferite da Petrucci e dal Coni. Per ora l'Olimpia non ha extracomunitari sotto contratto, quindi l'unico problema è capire finalmente quali saranno le regole. M.T.
Fonte: Il Giorno
TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor