Rassegna Stampa

Carpegna Prosciutto Pesaro, Bamforth si presenta: “C’erano tutti gli ingredienti e le motivazioni tecniche e personali per venire qui”

La guardia ex Sassari è stata intervistata su “Il Resto del Carlino – Pesaro” e "Corriere Adriatico Pesaro"

Scott Bamforth

Intervistato da Luigi Luminati su “Il Resto del Carlino – Pesaro” e "Corriere Adriatico Pesaro", Scott Bamforth ha parlato di cosa lo ha convinto a tornare in Italia e a scegliere di firmare alla Carpegna Prosciutto: “E' molto semplice. L'Italia è un posto favoloso e io ci volevo tornare dopo aver giocato a Sassari. Pesaro è poi un posto particolarmente favoloso. C'erano tutti gli ingredienti giusti per fare questa scelta e tutte le motivazioni tecniche e personali per fare la scelta che ho fatto".

Cosa gli ha chiesto il suo nuovo allenatore Maurizio Buscaglia? “Il coach mi ha chiesto una grande carica per me e per l'intera squadra. Io sono molto contento, quasi entusiasta di essere qui. Sicuramente sarà una buona occasione per tornare ad essere protagonista anche a livello personale in Italia, in un grande campionato. Sono sicuramente carico e determinato, voglio fare bene in questa società. Presto lo potranno vedere tutti direttamente sul parquet”.

Dopo l’ottima esperienza a Sassari, Bamforth ha giocato in Montenegro, Francia e Spagna. In cosa è cambiato in questo periodo? “Sicuramente mi sento un giocatore migliore rispetto a quattro anni fa, quando ho giocato a Sassari. Chi gioca a basket è in un percorso di crescita continua. Voglio migliorare ancora, costantemente. Anche adesso, qui nella fase di preparazione, sto lavorando per questo”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor