Rassegna Stampa

Germani Brescia, parla David Cournooh: "Adesso sono un giocatore più completo. Il sogno nel cassetto? Vincere lo Scudetto da protagonista"

La guardia di origine veneta ha parlato a "Basket Time"

David Cournooh

Intervistato da Jacopo Bianchi a “Basket Time” su “Teletutto”, David Cournooh parlando dell’importante sfida interna con l’Happy Casa Brindisi: “Sono una squadra atletica e talentuosa. Dovremo stare molto attenti”.

Cournooh è anche tornato sulla chiave che ha portato alla vittoria la sua squadra contro Reggio Emilia: “Nell'ultimo quarto, siamo stati protagonisti di buone difese che ci hanno spinto verso possessi offensivi nei quali abbiamo trovato canestri più semplici. Difendere e cercare di segnare in transizione: secondo me la chiave delle ultime due gare di regular season è questa”.

L’esterno si confessa poi “più playmaker che guardia” e ha vissuto un’evoluzione: “per certi versi iniziata già a Cremona, da specialista della difesa a giocatore più a tutto tondo”. Cournooh ha già detto che il suo contratto biennale con la Germani verrà rispettato (“Sono ben felice di rimanere”) e di avere ancora un sogno nel cassetto: “Vincere uno Scudetto da protagonista, dopo la Coppa Italia alzata a Torino”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor