Intervistato da Jacopo Bianchi a “Basket Time” su “Teletutto”, David Cournooh parlando dell’importante sfida interna con l’Happy Casa Brindisi: “Sono una squadra atletica e talentuosa. Dovremo stare molto attenti”.
Cournooh è anche tornato sulla chiave che ha portato alla vittoria la sua squadra contro Reggio Emilia: “Nell'ultimo quarto, siamo stati protagonisti di buone difese che ci hanno spinto verso possessi offensivi nei quali abbiamo trovato canestri più semplici. Difendere e cercare di segnare in transizione: secondo me la chiave delle ultime due gare di regular season è questa”.
L’esterno si confessa poi “più playmaker che guardia” e ha vissuto un’evoluzione: “per certi versi iniziata già a Cremona, da specialista della difesa a giocatore più a tutto tondo”. Cournooh ha già detto che il suo contratto biennale con la Germani verrà rispettato (“Sono ben felice di rimanere”) e di avere ancora un sogno nel cassetto: “Vincere uno Scudetto da protagonista, dopo la Coppa Italia alzata a Torino”.