Rassegna Stampa

Happy Casa Brindisi, parla Bowman: "Il campionato italiano è davvero competitivo, non sono concesse pause"

L’americano dell’Happy Casa Brindisi è stato intervistato sul “Quotidiano di Puglia – Brindisi”

Happy Casa Brindisi, parla Bowman: "Il campionato italiano è davvero competitivo, non sono concesse pause"

Parlando ad Antonio Rodi sul “Quotidiano di Puglia – Brindisi” “Il nostro obiettivo è vincere sempre più partite, fare del nostro meglio ogni domenica. Purtroppo nella prima parte di stagione abbiamo avuto qualche stop di troppo, ma adesso siamo sulla giusta direzione e non vogliamo fermarci”.

Bowman è poi tornato sul blitz di Venezia: “È stata una grande vittoria in trasferta contro un team di livello molto alto. Abbiamo difeso bene e siamo riusciti a fare il nostro gioco sfruttando le qualità che sappiamo di avere. Se c'è qualcosa che non ha funzionato? Difficile dirlo ora, abbiamo lavorato su molti aspetti grazie al coaching staff e siamo cresciuti step by step. È tempo di guardare al presente e futuro con ottimismo".

L'Happy Casa ha davvero cambiato passo nell'ultimo periodo: “Stiamo lavorando davvero duro in palestra ogni settimana, non avendo partite di coppa abbiamo più tempo per allenarci insieme e prepararci al meglio. Sappiamo di dover costruire le nostre vittorie attraverso il lavoro quotidiano sul campo di allenamento”.

Ma la testa è già alla sfida interna contro Verona: “Dobbiamo farci trovare pronti anche domenica. Il campionato italiano è molto competitivo, di alto livello dove ogni domenica incontri giocatori preparati e devi farti trovare pronto. Non sono concesse pause”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor