Rassegna Stampa

UNAHOTELS Reggio Emilia, parla Anim: “Con Brindisi abbiamo perso una grande opportunità ma vogliamo restare positivi e guardare avanti”

La guardia americana ha parlato sulla “Gazzetta di Reggio”

UNAHOTELS Reggio Emilia, parla Anim: “Con Brindisi abbiamo perso una grande opportunità ma vogliamo restare positivi e guardare avanti”

Sacar Anim, intervistato da Linda Pigozzi sulla “Gazzetta di Reggio”, ha fatto il punto dopo il k.o. di Brindisi: “Abbiamo fatto tanta fatica a fermare il parziale dell'Happy Casa nell'ultimo quarto. Brindisi invece ha fermato la nostra esecuzione offensiva e approfittato delle nostre palle perse e noi non siamo stati in grado di reagire".

La squadra non ha comunque il morale troppo basso: “Come squadra sappiamo che abbiamo perso una grande opportunità e siamo arrabbiati, ma vogliamo restare positivi e guardare avanti, a partire dalla sfida di domenica contro Pesaro”.

Ora la testa va già alla sfida sul parquet della Carpegna Prosciutto (ore 20, su Eleven ed Eurosport 2): “Sarà necessario dare grande importanza a ogni possesso, gestire nel modo migliore i momenti in cui Pesaro alzerà il ritmo e vorrà imporre il proprio gioco, ma soprattutto.... Lottare per quaranta minuti come squadra”.

Anim si sta trovando bene a livello personale alla UNAHOTELS: “Sono soddisfatto della versatilità che sto portando alla squadra su entrambi i lati del campo. Voglio continuare a migliorare, soprattutto in termini di energia e consistenza difensiva su ogni possesso”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor