Sacar Anim, intervistato da Linda Pigozzi sulla “Gazzetta di Reggio”, ha fatto il punto dopo il k.o. di Brindisi: “Abbiamo fatto tanta fatica a fermare il parziale dell'Happy Casa nell'ultimo quarto. Brindisi invece ha fermato la nostra esecuzione offensiva e approfittato delle nostre palle perse e noi non siamo stati in grado di reagire".
La squadra non ha comunque il morale troppo basso: “Come squadra sappiamo che abbiamo perso una grande opportunità e siamo arrabbiati, ma vogliamo restare positivi e guardare avanti, a partire dalla sfida di domenica contro Pesaro”.
Ora la testa va già alla sfida sul parquet della Carpegna Prosciutto (ore 20, su Eleven ed Eurosport 2): “Sarà necessario dare grande importanza a ogni possesso, gestire nel modo migliore i momenti in cui Pesaro alzerà il ritmo e vorrà imporre il proprio gioco, ma soprattutto.... Lottare per quaranta minuti come squadra”.
Anim si sta trovando bene a livello personale alla UNAHOTELS: “Sono soddisfatto della versatilità che sto portando alla squadra su entrambi i lati del campo. Voglio continuare a migliorare, soprattutto in termini di energia e consistenza difensiva su ogni possesso”.