Rassegna Stampa

Carpegna Prosciutto Pesaro, il punto di Totè: “A Reggio Emilia abbiamo commesso molti errori, daremo tutto per raggiungere la Final Eight”

Il centro italiano ha parlato su “Il Resto del Carlino – Pesaro”

Carpegna Prosciutto Pesaro, il punto di Totè: “A Reggio Emilia abbiamo commesso molti errori, daremo tutto per raggiungere la Final Eight”

Intervistato da Elisabetta Ferri su “Il Resto del Carlino – Pesaro”, Leonardo Totè ha fatto il punto della situazione dopo il k.o. di Reggio Emilia: “Siamo consapevoli che era una partita da vincere, ma è stata una serata difficile. Fossimo stati al completo sarebbe stata un'altra storia, mentre siamo arrivati a Reggio Emilia molto corti a livello di rosa e abbiamo anche commesso molti errori. Cosa ci ha detto Repesa? Appena finita la gara il coach non è di molte parole in spogliatoio, avremo tempo per riparlarne fra noi appena riprenderemo ad allenarci, vedere gli sbagli commessi e ragionarci su”.

Il sostegno del pubblico comunque non è mai mancato: “Questo è un aspetto bellissimo di questa stagione, in particolare nelle ultime due gare sono stati eccezionali: a Reggio si sono fatti sentire alla grande e con Bologna hanno creato un'atmosfera straordinaria. Li ringraziamo, perché sono sempre presenti e partecipi delle nostre vicende, adesso siamo in debito con loro e vogliamo vincere le prossime due per ripagarli. Le Final Eight sono il primo obiettivo in ordine di tempo che vogliamo raggiungere e daremo tutto per prendercelo, dopo essere stati dentro le otto per tutta l'andata. In questo momento dobbiamo cercare di essere positivi e focalizzarci sulla prossima”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor