Rassegna Stampa

Umana Reyer Venezia, l’analisi di Derek Willis: “Non c’è un motivo che spieghi la differenza di rendimento tra Eurocup e campionato”

L’ala americana ha rilasciato delle dichiarazioni sul “Corriere del Veneto – Venezia”

Umana Reyer Venezia, l’analisi di Derek Willis: “Non c’è un motivo che spieghi la differenza di rendimento tra Eurocup e campionato”

Parlando a Serena Spinazzi Lucchesi sul “Corriere del Veneto – Venezia”, Derek Willis ha presentato la sfida di sabato sera alle 19 (live su Eleven ed Eurosport 2) tra Umana Reyer Venezia e Germani Brescia: “Li abbiamo appena affrontati (nel derby di Eurocup vinto per 60-80 da Venezia), è vero, ma penso che sarà una partita diversa. Ma se giochiamo con la stessa mentalità abbiamo buone chance di batterli ancora”.

Da un lato la Reyer ha conquistato cinque vittorie consecutive in Eurocup, dall’altro ci sono le difficoltà in campionato che adesso vedrebbero gli orogranata esclusi dalla Frecciarossa Final Eight di Torino (15-19 febbraio 2023): “Non c'è un motivo che possa spiegare la differenza tra coppa e campionato, dobbiamo solo dare continuità, mettendoci sempre la stessa energia. Con il Bursa fin dai primi minuti abbiamo giocato con grande energia e questa non è venuta mai meno. Forse l'unica differenza aggiunge è che in Eurocup affrontiamo squadre che conosciamo poco e che sono indubbiamente dei top team: magari questo influisce, inconsciamente, sul nostro atteggiamento”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor