News

Consorzio Pesaro Basket, Sponsor e VL: tutti a canestro per la 2ª edizione del Business-To-Business

Consorzio Pesaro Basket, Sponsor e VL: tutti a canestro per la 2ª edizione del Business-To-Business

Fare squadra è fondamentale, tanto sul parquet quanto nel mondo del lavoro: con questo spirito il Consorzio Pesaro Basket – nella giornata che ha preceduto l’importante match contro l’EA7 Emporio Armani Milano alla Vitrifrigo Arena – ha voluto fortemente dar vita alla seconda edizione del B2Basket, business matching firmato VL che ha permesso ai consorziati e agli sponsor che anche in questa stagione sostengono il club biancorosso di incontrarsi per rafforzare i legami già esistenti e per sviluppare nuove opportunità di business.

Notevole interesse da parte dei rappresentanti delle numerose realtà aziendali che hanno avuto l’occasione di incontrarsi negli splendidi e accoglienti spazi messi a disposizione da Della Chiara Workspaces e grazie all’ottima ospitalità di Paolo e Marina Della Chiara in collaborazione con lo staff della VL guidato da Enrico Franci dell’Area Marketing della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

Il pomeriggio si è aperto con l’intervento di Giovanni Palazzi, Presidente di StageUp e Amministratore Delegato di ChainOn.

Nel suo focus Palazzi ha trattato il tema ‘Sponsorizzare il basket: emozioni, coinvolgimento e ritorni top‘: “La sponsorizzazione è uno strumento davvero interessante per piccole e medie imprese per farsi conoscere dai consumatori e da altre aziende. Lo sport è un ottimo veicolo, basti pensare a quanto avviene qui a Pesaro dove è presente un grande legame tra città e pallacanestro”.

Il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa commenta con soddisfazione: “La Vuelle non è solo minuti giocati, rimbalzi, difesa e attacco ma è anche una squadra che lavora anche per mantenere i rapporti con consorziati e sponsor per dar vita a momenti come questo. Un bel pomeriggio davvero interessante, complimenti a tutto lo staff che ha organizzato questo evento”.

Il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Franco Arceci sottolinea l’importanza dell’evento anche in un’ottica imprenditoriale: “Il Consorzio è formato da tante realtà che ogni anno forniscono un importante sostegno alla nostra società e che in occasioni come questa hanno la possibilità di incontrarsi. Una felice intuizione nata nel 2005 ci tengo a sottolineare che con la gestione di Ario Costa e Luciano Amadori nel corso degli anni il Consorzio Pesaro Basket si è rafforzato ulteriormente”.

Nel corso del pomeriggio dedicato al B2Basket sono intervenuti anche i giocatori Davide Moretti, Leonardo Totè e Muhammad-Ali Abdur-Rahkman.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor