News

Bertram Tortona, parla Jamarr Sanders: “Rispettiamo la Virtus ma ce la giocheremo. Il mio futuro? Resterei ma non ho ancora ricevuto un’offerta”

L’esterno americano ha rilasciato delle dichiarazioni su “Tuttosport”

Bertram Tortona, parla Jamarr Sanders: “Rispettiamo la Virtus ma ce la giocheremo. Il mio futuro? Resterei ma non ho ancora ricevuto un’offerta”

Jamarr Sanders della Bertram Tortona è stato intervistato da Piero Guerrini su “Tuttosport”, discutendo subito se questa è la sua miglior annata in carriera: “Non saprei dare una definizione certezza. Nella mia stagione a Trieste (2018/19) avevo avuto un rendimento simile. Certo, qui la squadra ha ottenuto risultati più importanti, ma certo non grazie a me, non soltanto. Dunque se abbino i successi di squadra si”.

Sanders trova subito una motivazione al grande exploit della squadra: “La società, solida e preparata, ha portato in A quasi la totalità della squadra promossa. A questa è stata aggiunta l'esperienza e la conoscenza di Wright e Filloy, due maestri del gioco, più il talento eccezionale e l'energia di JP e Daum. Coach Ramondino aveva le idee chiare, trovare la cosiddetta chimica è stato facile”.

Dopo lo stop per l’infortunio, nel 2017 va a Casale proprio da Ramondino: “Ha creduto nel mio recupero, mi ha offerto un'opportunità. E siccome stava nascendo mia figlia, da family man mi ha fatto tornare a casa. Sempre grato. Inoltre mi piace il suo perfezionismo, la dedizione, cura i dettagli. Avevo poi scelto la Bertram solo per Ramondino. Finita in Turchia ho detto al mio agente che non avrei giocato in A2. Ma mi ha chiamato la Bertram. E ora sono felicissimo, perché questa società pensa in grande e ha grandi persone”.

E ora la grande serie con la Virtus: “Sappiamo che sono fortissimi e favoriti. Ma noi siamo qui per giocarcela. Non possiamo giocarcela su talento individuale, ma si gioca in cinque e verso un canestro, con un pallone. Rispettiamo i campioni di Eurocup, non temiamo. Queste sfide esaltano".

Sul suo futuro, Jamarr vorrebbe continuare la sua avventura tortonese: "Resterei, ma non ho ancora ricevuto un'offerta”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor