News

Bertram Tortona, rinnovo biennale per JP Macura

Bertram Tortona, rinnovo biennale per JP Macura

Una notizia importante per il Derthona Basket: la società comunica di avere raggiunto l’accordo per il rinnovo biennale, fino al 30 giugno 2024, del contratto con J.P. Macura.

Così Marco Picchi, Presidente di Bertram Derthona: “Voglio ringraziare due persone che sono state decisive per il buon esito della trattativa: J.P. che ha deciso di sposare il nostro percorso di crescita legandosi a Tortona e al Derthona, rinunciando alle opportunità che il mercato gli avrebbe sicuramente offerto, e il Dottor Beniamino Gavio, che si è speso in prima persona in un colloquio, che è stato decisivo, con il giocatore. Considero questo l’ennesimo gesto di amore e l’ennesimo regalo ai nostri tifosi da parte sua”.

Macura, arrivato a Tortona nell’estate 2021, finora è andato in doppia cifra per punti segnati in 21 occasioni nel campionato di Serie A (in 7 di queste partite ha segnato 20 o più punti) e realizza 13.8 punti a gara. Nelle tre partite disputate alla Final Eight di Coppa Italia ha segnato 19.3 punti di media.

Ora J.P. è pronto a proseguire la sua avventura in bianconero per ulteriori due stagioni.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor