News

Virtus Segafredo Bologna, contro Trento prima “doppia-doppia” in Serie A per Tornik’e Shengelia (19 punti e 11 rimbalzi)

Il georgiano ha realizzato almeno 10 punti in quattro delle cinque gare disputate sinora nel campionato italiano

Virtus Segafredo Bologna, contro Trento prima “doppia-doppia” in Serie A per Tornik’e Shengelia (19 punti e 11 rimbalzi)

Serve un supplementare alla Virtus Bologna per avere la meglio della Dolomiti Energia Trentino per 95-88 e consolidare il primato in classifica.

Sono 12 le gare consecutive vinte dalla Segafredo che ha subito l’ultima sconfitta in campionato sul parquet dell’A|X Armani Exchange Milano il 5 Gennaio scorso.

La Virtus Bologna è una delle due squadre di questo campionato, insieme all’Olimpia, a non aver perso neanche una gara casalinga, conquistando 13 vittorie in altrettante gare.

Nel match contro Trento, miglior prova stagionale del nuovo arrivo Tornik’e Shengelia che mette a referto 19 punti in 28 minuti con 26 di valutazione finale.

Nuovo record italiano al tiro per il lungo georgiano che ha tirato con il 70% da due (7/10) e che ha anche siglato la sua prima “doppia-doppia” in Serie A, raccogliendo 11 rimbalzi.

Da quando è nella Virtus, Shengelia è sempre andato in doppia cifra per punti segnati, escluso il match di Trieste in cui si è fermato a 9 punti segnati.  Il suo fatturato medio è di 13.6 punti a partita con 7.2 rimbalzi e una valutazione di 16.6.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor