News

UNAHOTELS Reggio Emilia, la felicità di Justin Johnson: “Sto giocando la mia miglior pallacanestro e sono in un bel momento della mia vita”

L’ala americana è stata intervistata su “La Gazzetta di Reggio”

UNAHOTELS Reggio Emilia, la felicità di Justin Johnson: “Sto giocando la mia miglior pallacanestro e sono in un bel momento della mia vita”

In un’intervista a Nicolò Valli su “La Gazzetta di Reggio”, Justin Johnson ha parlato in primis del successo nel ritorno dei quarti di finale di FIBA Europe Cup: “È stata una grande vittoria di squadra che ci ha permesso di arrivare tra le prime quattro di questa manifestazione. Penso che tutti si siano accorti del valore del Legia Varsavia, soprattutto con le sue guardie americane. Abbiamo lottato per 45', trovando gli stop difensivi nei momenti più tosti. Nel supplementare a fare la differenza sono stati gli episodi e noi abbiamo segnato con Cinciarini, con Larson e grazie a due miei rimbalzi d'attacco”.

Johnson è reduce da parecchie ottime prestazioni: “In questo periodo sto giocando la mia pallacanestro migliore. Riesco a stare in campo con grande energia ed aggressività, sto tirando con buone percentuali e cerco di aiutare la squadra a rimbalzo”.

Allargando il quadro, l’americano non nasconde di essere felice: “Sono in un bel momento della mia carriera e della mia vita. A Reggio mi trovo veramente benissimo, la mia famiglia è qui con me e questo mi rende felice. Sono un ragazzo che è contento delle piccole cose: fare due passi in centro, uscire a cena con mia moglie o portare mia figlia a prendere un gelato. Anche le mie prestazioni sul campo traggono beneficio dal mio stato d'animo”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor