News

De'Longhi Treviso, le parole di Mekowulu prima di Gara 3 contro la Segafredo: 'Dare il massimo senza avere rimpianti, siamo pronti e sappiamo cosa fare'

Questa sera alle 20.45 al PalaVerde è tempo di Gara 3 fra Treviso e Virtus Bologna, la squadra di coach Menetti per riaprire la serie portandola sul 2 a 1 per i bolognesi mentre la formazione di coach Djordjevic vuole chiudere definitivamente i giochi ottenendo il terzo successo contro la squadra veneta ai Playoff e andando dunque a sfidare in Semifinale la squadra vincente tra Brindisi e Trieste.


Ecco le parole di Christian Mekowulu prima della partita contro la Segafredo:


"La parte più importante per me é restare mentalmente concentrati e affrontare una partita alla volta. Il lavoro é tutt'altro che finito. Come squadra siamo uniti e ci proteggiamo le spalle l’uno con l’altro e tutto quello di cui abbiamo bisogno é sapere di avere la fiducia in tutti i compagni e in quello che abbiamo costruito insieme. Pensiamo a giocare, a dare tutto senza mollare mai, è quello che ci ha portato fin qui ed ora vogliamo continuare così, dare il massimo senza avere rimpianti, siamo pronti e sappiamo cosa fare."

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor