News

Serie A UnipolSai: in Virtus Segafredo Bologna-Dolomiti Energia Trentino Teodosic a 2 punti dai 600 con la Virtus Bologna (ore 20.45, Eurosport 2)

Virtus Segafredo Bologna – Dolomiti Energia Trentino (ore 20.45, Eurosport 2 e Eurosport Player)


PRECEDENTI: 10 gare giocate e cinque vittorie per parte nei precedenti tra le due società. Nelle quattro gare giocate a Bologna i padroni di casa guidano per 3 vittorie a 1. L’unica vittoria di Trento a Bologna è della stagione 2015/16: Obiettivo Lavoro Bologna-Dolomiti Energia Trentino 68-75. La Virtus è in striscia aperta di 3 vittorie consecutive contro la Dolomiti Energia. Virtus Bologna seconda con la vittoria su Trento e la contemporanea sconfitta di Brindisi. Trento qualificata ai playoff con la vittoria o con la sconfitta di Cremona a Milano.


CURIOSITA’: Teodosic a 2 punti dai 600 con la Virtus Bologna.


DICHIARAZIONI: ecco le parole di coach Molin prima della partita:


"Quella di domani contro la Virtus Bologna per noi è una partita di altissima difficoltà contro una grande avversaria, ma che ovviamente per la nostra situazione di classifica e per la corsa playoff vale molto: non è necessario presentare la Segafredo ed elencare le loro grandi qualità, è una squadra di altissimo livello con ambizioni altrettanto alte e che punta al miglior piazzamento possibile in classifica".

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor