News

Serie A UnipolSai: Buscaglia sulla sfida Vanoli-Germani: 'Dobbiamo vincere'

Vanoli Cremona – Germani Brescia (ore 20.30, Eurosport Player)


PRECEDENTI: Parità nel numero di vittorie nelle 8 gare giocate tra Cremona e Brescia, quattro vittorie per parte. Nelle 3 partite giocate a Cremona solo una vittoria della squadra di casa arrivata nella stagione 2017/18. In 3 delle ultime 4 gare giocate tra Cremona e Brescia ci sono state 3 vittorie esterne.


ALLENATORI: 3 le gare già giocate tra i due allenatori, una del girone di andata di questa stagione e 2 nella stagione 2018/19 tra Torino e Trento. Buscaglia conduce per 2 vittorie a 1, con Galbiati che ha vinto l’ultima sfida con 4 punti di vantaggio.


DICHIARAZIONI: ecco le parole di coach Buscaglia prima della partita:


Presentare la partita di domenica prossima è semplice: dobbiamo vincere – esordisce Buscaglia -. Non ci basta l’intenzione di farlo, ma dovremo avere anche la concretezza e la capacità di farlo. Voglio fare i miei più sinceri complimenti a Cremona, che ha raggiunto un obiettivo molto importante. La Vanoli sta mostrando una pallacanestro molto concreta, giocando con atletismo, struttura e idee. Se ricordiamo i problemi che avevano avuto la scorsa estate, bisogna congratularsi due volte con loro: credo che un po’ della loro salvezza parta da lì”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor