News

Ecco il Dream Team Fastweb del 27° turno di Serie A UnipolSai

Ecco il Dream Team Fastweb del 27° turno di Serie A UnipolSai

Dopo la votazione sui profili social Instragram e Facebook dell'account LBA e un sondaggio di Gazzetta.it, ecco il Dream Team Fastweb della 27a giornata di Serie A UnipolSai.


Marco Spissu arriva da una prestazione molto importante che, sebbene la sconfitta del suo Banco di Sardegna Sassari contro l'A|X Armani Exchange Milano, lo ha messo in evidenza come il migliore tra le fila sarde; segna 24 punti (7/10 da tre) con 3 assist e 25 di valutazione in 30 minuti di gara. Il playmaker sardo in stagione viaggia a 13.2 punti, 3.7 rimbalzi e 5.7 assist di media a partita in 31.4 minuti di utilizzo medio; il suo massimo in stagione è di 28 punti registrati contro l'Allianz Trieste.


Frank Gaines nella vittoria dell'Acqua S.Bernardo Cantù contro la Germani Brescia segna 28 punti (7/9 da due) e raccoglie 3 rimbalzi che valgono il 25 di valutazione complessiva in 36 minuti di utilizzo da parte di coach Bucchi. Lo statunitense in stagione tiene una media di 20.6 punti, 4.0 rimbalzi e 1.6 assist a partita in 31.2 minuti medi a match; il suo "season high" è proprio la prova registrata nella 27a giornata di Serie A UnipolSai contro la Germani Brescia.


Shavon Shields nel successo dell'A|X Armani Exchange Milano contro il Banco di Sardegna Sassari totalizza 19 punti con 4 rimbalzi e 4 assist con il 3/3 dalla lunga distanza, la valutazione è di 22 in 30 minuti di gioco concessi da coach Messina. In stagione Shields ha una media di 13.3 punti, 3.6 rimbalzi e 2.7 assist a incontro in 25.4 minuti di media a partita; il suo massimo stagionale è di 24 punti segnati contro la Dolomiti Energia Trentino, sua ex squadra.


Derek Willis nella partita contro la Carpegna Prosciutto Pesaro ha raggiunto la “doppia doppia” mettendo a segno 24 punti e raccogliendo 11 rimbalzi che gli garantiscono il 38 di valutazione totale; è da evidenziare il 9/10 ai liberi. Willis in questa stagione sta viaggiando con 11.4 punti, 7.8 rimbalzi e 1.7 assist di media a partita in 27.3 minuti di utilizzo medio; il suo massimo in stagione è proprio la prova di questa giornata contro la Carpegna Prosciutto Pesaro.


L'ultimo membro del Dream Team è JaCorey Williams che nella vittoria della Dolomiti Energia Trentino contro l'Allianz Pallacanestro Trieste, mette a referto un'altra prestazione brillante con 26 punti (10/15 da due) e 4 rimbalzi in 33 minuti che valgono il 29 di valutazione. Lo statunitense segna 18.5 punti, 7.9 rimbalzi e 1.2 assist di media a gara in 29.4 minuti di gioco medi; il suo "season high" è di 33 punti messi a referto contro l'Umana Reyer Venezia.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor