News

Ecco il Dream Team Fastweb del 24° turno di Serie A UnipolSai

Ecco il Dream Team Fastweb del 24° turno di Serie A UnipolSai

Dopo la votazione sui profili social Instragram e Facebook dell'account LBA e un sondaggio di Gazzetta.it, ecco il Dream Team Fastweb della 24a giornata di Serie A UnipolSai.


Tommaso Baldasso arriva, sebbene la sconfitta del suo club, da una sensazionale prestazione nel derby contro la Virtus Segafredo Bologna dove in 29 minuti mette a referto 24 punti, 7 rimbalzi e 2 assist che valgono il 31 di valutazione complessiva. In stagione il classe 1998 sta viaggiando a 8.7 punti, 3.1 rimbalzi e 2.8 assist di media a partita in 22.3 minuti di utilizzo a match; proprio in occasione di questo derby ha registrato il suo "season high" in Serie A.


Belinelli, in occasione del derby bolognese vinto dalla Segafredo, mette a segno 23 punti, 3 rimbalzi e 1 assist che valgono il 21 di valutazione; da evidenziare anche il 7/7 dalla lunetta che testimonia come Belinelli sia un grande specialista di questo fondamentale. Il classe 1986 in stagione viaggia con 14.5 punti, 3.1 rimbalzi e 1.7 assist a partita in 23.3 minuti di utilizzo medio. Con l'ultima prestazione eguaglia il suo season high di 23 punti registrato contro la Germani Brescia.


Bostic arriva da un'altra ottima prestazione, nella vittoria contro la Germani Brescia va a referto con 22 punti, 5 rimbalzi e 3 assist in 31 minuti di gioco; ci sono anche 3 palle recuperate e 5/9 da tre punti (55.6%). In stagione viaggia a 18.8 punti, 4.2 rimbalzi e 2.0 assist di media a partita in 27.1 minuti di utilizzo per match; il suo "season high" è di 27 punti registrati nella sfida contro la Virtus Segafredo Bologna.


Il quarto membro del Dream Team è Luis Scola che nella vittoria della sua Openjobmetis Varese contro la Dolomiti Energia Trentino mette a referto la "doppia doppia" con 10 punti e 11 rimbalzi che vale il 14 di valutazione complessiva. L'argentino in stagione viaggia a 19.0 punti e 7.2 rimbalzi di media a partita in 30.0 minuti di utilizzo medio; il suo massimo stagionale è di 33 punti segnati contro il Banco di Sardegna Sassari. 


L'ultimo membro del Dream Team è Miro Bilan che con la sua prestazione da 18 punti e 11 rimbalzi con 3 assist è uno dei protagonisti del successo del Banco di Sardegna Sassari contro la Vanoli Cremona. Il centro croato sta tenendo in stagione una media di 17.5 punti, 8.4 rimbalzi e 2.1 assist a partita in 28.8 minuti di utilizzo medio a incontro; il suo "season high" è di 29 punti segnati contro l'Happy Casa Brindisi.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor