News

Carpegna Prosciutto, ecco Eboua: 'Pesaro vive per il basket, cercherò di dare il meglio'

Carpegna Prosciutto, ecco Eboua: 'Pesaro vive per il basket, cercherò di dare il meglio'

Paul Eboua nel primo pomeriggio è atterrato all’aeroporto Marconi di Bologna ed è pronto ad indossare nuovamente la maglia della Carpegna Prosciutto Pesaro. Lo abbiamo raggiunto mentre si trovava in viaggio per Pesaro dove vestirà la canotta numero 21 e sarà allenato da Coach Jasmin Repesa: “Sono molto contento per questo ritorno ‘a casa’; conosco diversi ragazzi che fanno parte del roster (Zanotti, Serpilli, Drell e i rookie). Alcune settimane fa ho sentito il Coach, Henri e Simone. Tutti loro mi hanno parlato solo bene della realtà di Pesaro di questa stagione e i risultati lo hanno dimostrato”.


Paul è arrivato a Bologna partendo da Los Angeles con scalo a Francoforte. Un lungo viaggio ma senza alcun problema: “È andato tutto bene, l’aereo era quasi vuoto”.


Mancano sette partite alla fine della stagione: “Sarà molto importante essere presenti mentalmente e dovrò integrarmi velocemente con la squadra per dare il mio apporto. Negli Stati Uniti non ho avuto modo di seguire nel dettaglio la Serie A italiana anche se ovviamente ho cercato di tenermi informato sul campionato anche guardando gli highlights. Sono molto contento di essere tornato a Pesaro, una città che vive per il basket: a tutti i pesaresi posso garantire che farò sempre del mio meglio per conquistare degli ottimi risultati con la squadra”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor