News

Ecco il Dream Team Fastweb del 22° turno di Serie A UnipolSai

Ecco il Dream Team Fastweb del 22° turno di Serie A UnipolSai

Dopo la votazione sui profili social Instragram e Facebook dell'account LBA e un sondaggio di Gazzetta.it, ecco il Dream Team Fastweb della 22a giornata di Serie A UnipolSai.


In regia abbiamo Sergio Rodriguez, fresco di nomination come MVP, è il vero protagonista della vittoria contro gli avversari della Germani Brescia. Sforna una grande prestazione segnando 29 punti e 2 assist con un 6/8 da tre punti che corrisponde al 75%. Per il classe 1986 è la miglior prova da quando è in Italia, il playmaker di Milano viaggia con 12.6 punti, 1.4 rimbalzi e 5.6 assist a partita in 21.1 minuti di utilizzo medio da parte di coach Messina.


Josh Bostic è il secondo membro del Dream Team; accasatosi da poco alla Happy Casa Brindisi, ha già donato un ottimo e prezioso contributo per le vittorie della sua nuova squadra sia in Serie A UnipolSai che in Basketball Champions League. Nella vittoria contro la Virtus Segafredo Bologna registra 27 punti con 10/10 in lunetta e 5/8 da tre punti conditi con 4 rimbalzi. In stagione Bostic tiene una media di 17.7 punti, 4.0 rimbalzi e 1.7 assist a partita in 27 minuti medi di utilizzo.


David Moss, nonostante la sconfitta della sua squadra contro l'A|X Armani Exchange Milano, mette a segno una prestazione che vale questa speciale premiazione. L'ex di giornata segna 12 punti con 3 rimbalzi e 5 assist giocando 25 minuti. In stagione invece viaggia a 7.3 punti, 3.0 rimbalzi e 2.4 assist a partita in 24.6 minuti di gioco medi a match. Il suo season high è di 16 punti contro il Banco di Sardegna Sassari.


Sempre nel match tra Brescia e Milano è da sottolineare la prova di Jeff Brooks che in 26 minuti di partita segna 14 punti, 8 rimbalzi e 3 stoppate guadagnandosi il 26 di valutazione. In stagione l'ala italiana gioca con 4.1 punti e 2.7 rimbalzi a partita in 15 minuti di media in termini di utilizzo; il suo season high è stato registrato proprio in occasione della partita appena disputata contro la squadra di coach Buscaglia.


L'ultimo membro del Dream Team è Giovanni Vildera; fresco di laurea, il giocatore della De'Longhi Treviso sforna una grande partita che consente la vittoria della sua squadra ai danni della Fortitudo Lavoropiù Bologna. Vildera segna 16 punti con 7 assist in appena 17 minuti di utilizzo da parte di coach Menetti. Per lui è season high in Serie A UnipolSai dove tiene una media di 3.0 punti e 2.0 rimbalzi a partita in 8.6 minuti di utilizzo.


 

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor