News

Umana Venezia, per Tonut record personale di punti in A (27 e miglior valutazione della stagione)

Umana Venezia, per Tonut record personale di punti in A (27 e miglior valutazione della stagione)

Torna alla vittoria esterna la Reyer Venezia dopo il successo alla quarta giornata a Cantù, l'Umana passa a Treviso superando la DèLonghi per 86 a 88.
Venezia realizza la miglior prestazione al tiro della stagione grazie al 33 su 63 dal campo che vale il 52,4% totale. In precedenza era andata oltre il 50% solo nella gara contro Cremona della seconda giornata.
Per l’Umana miglior prestazione al tiro da due con il 67,5% grazie ai 27 tiri realizzati (record stagionale) su 40 tentativi.
Miglior realizzatore della gara è Stefano Tonut che con 27 punti realizza il suo nuovo high in Serie A. Record precedente erano i 26 punti segnati nella stagione 2016/17 contro Cantù.
Con la maglia di Venezia in questa stagione solo Bramos ha fatto meglio segnandone 28 contro Sassari alla quinta di campionato.
Tonut arriva a un punto dai 28 segnati da Poeta alla terza giornata che sono la miglior prova per un giocatore italiano in stagione. Dopo la guardia di Venezia troviamo Aradori con i 26 punti segnati contro Cremona.
Miglior valutazione in questa stagione per Tonut che grazie anche ai 7 assist e alla prestazione perfetta dalla lunetta fa registrare un totale di 28.
I 7 assist eguagliano la miglior prestazione in carriera realizzata per due volte nella stagione 2018/19.

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor