La Virtus Segafredo Bologna ha ufficializzato la propria campagna abbonamenti per la stagione 2023/24 intitolata "Fieri di Essere Bologna". Tutte le informazioni sono nel documento sottostante.
Il CEO Baraldi ha così presentato la campagna abbonamenti: "È stata improntata per agevolare i vecchi abbonati che hanno sempre creduto in noi, sperando di attirarne di nuovi e creare un circolo virtuoso continuo. Inizieremo con 5 partite al Paladozza ma rispetto all’ anno scorso abbiamo un mese in meno, per poter ospitare poi più persone alla Segafredo Arena. Ci aspettiamo di vedere il Paladozza pieno di entusiasmo anche perché le prime partite di Eurolega al Paladozza saranno fondamentali per fare punti contro squadra con cui ci giocheremo la stagione. Abbiamo deciso di bloccare il prezzo per gli abbonati, quindi i prezzi nuovi sono stati ritoccati in base anche al feedback dei tifosi. Abbiamo anche cambiato il metodo di ticketing, cambiando il prezzo del biglietto per compararlo allo spettacolo offerto. Ci siamo concentrati sulle famiglie, aprendo alle agevolazioni di prezzo anche ai componenti del nucleo familiare dei vecchi abbonati. Abbiamo introdotto anche un abbonamento solo campionato, dopo aver ascoltato le necessità della nostra tifoseria: molte persone che hanno l’abbonamento solo Eurolega non sono residenti stabili a Bologna, e quindi l’abbonamento per il Campionato va a specchio rispetto a quello dell’Eurolega. Abbiamo introdotto anche la “Virtus Tribù”, creando uno spazio apposito in Arena per le famiglie. Abbiamo alzato anche l’età dell’agevolazione di prezzo fino agli under 21".