Comunicato Stampa LBA

Serie A UnipolSai, i dati di affluenza dei playoff: per le LBA Finals una media di oltre 11 mila spettatori e più di 2 milioni di euro di incasso

Pubblico

I playoff della Serie A UnipolSai (in tutto 28 gare) si sono conclusi totalizzando 184.557 spettatori per una media a partita di 6.591 ed una percentuale di riempimento rispetto alla capienza dell’80%.

I dati sono il frutto anzitutto delle 7 gare di finale scudetto tra EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna che hanno attirato 77.309 spettatori con una media di 11.044.

Importanti anche i numeri dei quarti di finale (66.864 per una media di 4.457) e delle semifinali (40.384 per una media di 6.730).

Le 28 gare di play off hanno prodotto complessivamente incassi per 3.834.836 € di cui 2.136.454 € per la serie finale.

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor