Rassegna Stampa

UNAHOTELS Reggio Emilia, il punto di Diouf: “Sorpreso di partire in quintetto contro Milano. Il futuro? Ho pensato di cambiare aria ma ora resto qui”

Il giovane lungo ha parlato sulla “Gazzetta di Reggio”

UNAHOTELS Reggio Emilia, il punto di Diouf: “Sorpreso di partire in quintetto contro Milano. Il futuro? Ho pensato di cambiare aria ma ora resto qui”

Parlando ad Adriano Arati sulla “Gazzetta di Reggio”, Momo Diouf ha sottolineato subito la sorpresa nel partire in quintetto nella sfida contro Milano di domenica scorsa: “È stata una sorpresa anche per me, anche se coach Sakota mi aveva fatto capire che presto avrei avuto spazio e avrei dovuto farmi trovare pronto. Penso di essere stato bravo nel non perdere concentrazione, ero partito forte ed era partita forte la squadra, non sono stato troppo a pensare al resto ma a restare dentro la partita. Ero sorpreso ma non mi sono fatto trovare impreparato”.

Coach Sakota ha cambiato l’inerzia della UNAHOTELS: “Ha un ottimo rapporto con i giocatori e ha una grandissima preparazione. La sua esperienza è notevole, ci ha dato ordine, oggi siamo piu. organizzati e lucidi”.

Ora c’è in programma la trasferta di Brindisi: “Sarà dura, perché i nostri avversari sono forti e perché anche loro saranno carichi e motivati dopo il risultato contro la Virtus”.

E il futuro di Momo è ancora con i biancorossi? “Il discorso principale, per me, non è tanto la squadra ma l'opportunità di poter giocare. A me interessa la possibilità di avere spazio e far vedere ciò che so fare. Il pensiero di cambiare aria c'è stato, ma è rimasto tale. In questo momento credo che il mio presente è qui a Reggio, mi impegno per fare del mio meglio per Reggio”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor