News

LBA, pubblicato l'invito ad offrire per i diritti audiovisivi e radiofonici in chiaro delle prossime due stagioni

LBA, pubblicato l'invito ad offrire per i diritti audiovisivi e radiofonici in chiaro delle prossime due stagioni

Lega Società di Pallacanestro Serie A, con sede in Bologna in viale Aldo Moro 64, comunica che è indetta una procedura competitiva per la commercializzazione dei Diritti Audiovisivi e Radiofonici In Chiaro delle competizioni organizzate dalla Lega Società di Pallacanestro Serie A  nelle stagioni sportive 2020/21 e 2021/22, in osservanza del D. Lgs 9 gennaio 2008 e a seguito della approvazione delle Linee Guida da parte della Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (delibera 339/20/CONS del 22 luglio 2020) e dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Provvedimento n. SR34 del 14 luglio2020).


La compilazione del form riportato sul sito www.legabasket.it permette di ricevere l'invito ad offrire riservato agli Operatori e agli Intermediari indipendenti.


La richiesta verra' inoltrata automaticamente ai responsabili della commercializzazione della Lega Basket. Una volta compilato il modulo in tutte le sue parti, i documenti richiesti verranno spediti all'indirizzo comunicato.


Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 dell’11 settembre 2020.


I chiarimenti potranno essere richiesti entro le ore 12.00 del 7 settembre 2020 e le eventuali risposte comunicate entro il 9 settembre 2020.


 

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor