News

Openjobmetis Varese, a Trieste per Josh Mayo più punti (32) che minuti (31) con record personale per tiri realizzati e valutazione

Openjobmetis Varese, a Trieste  per Josh Mayo più punti (32) che minuti (31) con record personale per tiri realizzati e valutazione

La Openjobmetis Varese supera in trasferta la Pallacanestro Trieste per 62 a 92. Per ritrovare una vittoria esterna di Varese con uno scarto di 30 o più punti dobbiamo tornare alla stagione 1994/95: era il 22 Dicembre 1994 alla diciassettesima giornata la Cagiva Varese vinse per 74 a 104 contro la Panapesca Montecatini.
Per Trieste invece le peggiori sconfitte casalinghe in Serie A erano arrivate alla tredicesima e ventinovesima giornata quando rispettivamente Brindisi e Sassari vinsero di 21 punti.
MVP della seconda giornata Josh Mayo (nella foto) realizza 32 punti in 31 minuti e alla terza stagione nel massimo campionato italiano realizza la sua miglior prestazione personale. In precedenza si era fermato a 25 punti nella stagione 2013/14 in due occasioni: alla 3a giornata contro Reggio Emilia e alla 11a contro Brindisi quando vestiva la maglia della Sutor Montegranaro. Per il play americano di Varese record personale anche per tiri realizzati in una gara (11) e di valutazione (43) L’ultimo giocatore ad aver ottenuto una prestazione di 40 o più con la maglia di Varese era stato Ronald Slay che nella stagione 2009/10 realizzò 33 punti con 46 di valutazione alla prima giornata contro Milano.


 

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor