News

LBA, Giulio Iozzelli consulente per i progetti dell'area sportiva

LBA, Giulio Iozzelli consulente per i progetti dell'area sportiva

La Lega Basket Serie A comunica che nella stagione 2019-20 Giulio Iozzelli opererà come consulente della LBA per i progetti che verranno sviluppati dall’area sportiva, con particolare riferimento alla Next Gen Cup e a tutte le altre iniziative che la stessa LBA realizzerà con l’obiettivo di contribuire ad un sempre maggiore sviluppo e diffusione del movimento.
Nato a Pistoia il 17 agosto 1964, Iozzelli ha iniziato la sua carriera da dirigente sportivo nel 1991-92 con l’Olimpia Basket Pistoia in serie A1 e vi è rimasto sino alla stagione 1998-99 ricoprendo inizialmente il ruolo di team manager e successivamente di direttore sportivo.
Dopo una esperienza nel calcio con la Pistoiese dal 1999-2000 al 2002-03, Iozzelli è rientrato nel basket con il Pistoia Basket militante in Serie B1. Al suo primo anno la società ha subito conquistato la promozione e ha poi militato per sei stagioni successive in Legadue sino alla stagione 2012-13 culminata con la promozione in Serie A.
Nelle ultime 4 stagioni Iozzelli ha ricoperto il ruolo di direttore generale del club toscano, incarico che ha lasciato al termine della stagione 2018-19.

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor