News

Giga Janelidze con la maglia di Trieste anche nella stagione 2019/20

Pallacanestro Trieste 2004 è lieta di annunciare che il giocatore Giga Janelidze farà parte della rosa della prima squadra di Serie A nella stagione 2019/2020: l’ala georgiana, atleta di 200 centimetri classe 1995, nell’ultima stagione ha conseguito la salvezza nel campionato di Serie A2 con la maglia della Hertz Cagliari, viaggiando a 8.2 punti, 4.8 rimbalzi e 0.7 assist ad allacciata di scarpe, tirando con il 62% da due, il 29% nelle bombe ed il 66% ai liberi.
Giocatore in costante miglioramento e idolo dei tifosi, rinforzerà il reparto lunghi per dare il suo contributo di intensità e voglia sul parquet: sotto contratto fino a giugno 2020, farà parte della rosa di coach Dalmasson e completa le rotazioni potendo giostrare senza problemi nel ruolo di “4”.
“Siamo contenti che Janelidze sia ancora con noi – le parole del presidente Gianluca Mauro -; è “uno di noi”, un ragazzo d’oro di cui abbiamo sempre apprezzato la voglia e la costanza nel lavoro”.
Queste le dichiarazioni di Giga Janelidze: “Dopo l’anno scorso sono molto entusiasta di far parte ancora della Pallacanestro Trieste; cercherò di fare del mio meglio e dare il massimo, per garantire tutto quello che serve alla squadra”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor