News

Dal 28 giugno a Pesaro la seconda edizione di Elev8 con Hackett, Moraschini, Poeta e Moss

Dal 28 giugno a Pesaro la seconda edizione di Elev8 con Hackett, Moraschini, Poeta e Moss

Elev8 è pronta ad eleggere la Basket City dell'estate 2019, quella che sarà incoronata la sera del 30 giugno nell'arena allestita fra i due porti di Pesaro per la seconda edizione dell'evento creato da Daniel Hackett e Matteo Longoni, che aprirà i battenti il 28 giugno. Dopo il grande successo della prima edizione, che portò sul trono Trieste con Andrea Pecile mvp, altre 8 squadre sono pronte a darsi battaglia per accaparrarsi la corona. Pesaro, Bologna, Bari, Pescara, Torino, Milano, Roma e Brescia hanno scelto i loro capitani: saranno Daniel Hackett, Riccardo Moraschini, Niccolò Basile, Marco Timperi, Peppe Poeta, Claudio Negri, Riccardo Tavernelli e David Moss.
La squadra pesarese è formata da Matteo Cercolani, Marco Gnaccarini, Alessandro Amici, Diego Terenzi, Fabio Stefanini, Giorgio Broglia, Pietro Bocconcelli, Andrea Maggiotto, Federico Giunta, Andrea Giampaoli e Marco Giacomini.
“Sono soddisfatto del roster allestito. Avrò come compagni atleti battaglieri, che ben conoscono le regole del playground” dice Hackett.
L'arena aprirà tutti i giorni dalle 16 alle 23. Il primo giorno, 28 giugno, a partire dalle 17, sono in programma i quarti di finale e in serata il party ad invito a Villa Piccinetti. Il 29 giugno alle 16 si comincia con la qualificazione per il contest della gara del tiro da tre punti, quindi dalle 19 le due semifinali; chiusura di giornata con l'Open Party a La Vela. Il 30 giugno gran finale: la mattina la novità, il Jordan Breakfast Club, un allenamento di 30' con coach Giacomo Baioni e il preparatore della Vuelle Roberto Venerandi, a seguire colazione e una chiacchierata con Daniel Hackett. Alle 17 le finali della gara del tiro da tre e delle schiacciate, quindi finale per il 3° posto e alle 20 la finale per diventare la Basket City Kings 2019. L'evento si concluderà con le premiazioni.
Grandi sponsor al fianco di questa seconda edizione: i marchi più importanti che hanno legato il loro nome ad Elev8 sono Double Clutch, Contadi Castaldi e Bearound, ma non meno preziosi per la riuscita della manifestazione sono il servizio medico prestato da Isokinetic e quello auto di Volkswagen della concessionaria Gabellini. Altre partnership di rilievo, Red Bull e Jordan. Confermato infine il supporto di Officine creative marchigiane e Valvola. L'ingresso ad ogni partita costa 10 euro, mentre l'abbonamento alle tre giornate 25 euro: i biglietti si possono acquistare online sul circuito di liveticket, o collegandosi direttamente dal sito di Elev8. All'area food & beverage, invece, gestita da LeBon, Caffè 2+6 e Marco Iachetta, si può accedere gratuitamente.

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor