News

I numeri dell'anticipo tra Germani e Segafredo: prima sfida tra Diana e Djordjevic, per Baldi Rossi gara n° 50 in maglia Virtus

I numeri dell'anticipo tra Germani e Segafredo: prima sfida tra Diana e Djordjevic, per Baldi Rossi gara n° 50 in maglia Virtus

Domani, mercoledì 24 aprile alle ore 20.30 (diretta Eurospoprt 2 e Eurosport Player) si disputa l'anticipo della ventinovesima giornata tra Germani Basket Brescia (nella foto una schiacciata di Abass nel match vinto da Brescia contro Milano) e Segafredo Virtus Bologna, vista la partecipazione della Virtus alla Final Four di BasketBall Champions League in programma ad Anversa dal 3 al 5 maggio. In allegato il file con il confronto statistico delle due squadre.


Si tratta della sfida numero 21 tra Brescia e la Virtus Bologna in Serie A: il conto dei precedenti è a favore di Bologna per 13 a 7. Brescia, su nove precedenti, ha vinto soltanto 3 gare giocate in casa.
Le due società si sono incontrate anche nei quarti della Final Eight della scorsa stagione giocata a Firenze, la gara è finita con la vittoria di Brescia per 97 a 83: entrambe le ultime due sfide in campionato sono state vinte da Bologna che si è imposta nel girone di andata con 8 punti di scarto.
E’ la prima volta che i due coach Diana e Djordjevic si affrontano in Serie A mentre è la presenza numero 50 per Baldi Rossi in maglia Virtus.

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor