Seconda vittoria consecutiva per la Fiat Torino che supera tra le mura amiche il Banco di Sardegna Sassari per 102 a 83
I 102 punti sono la miglior prestazione offensiva della Fiat in gare senza supplementari in questa stagione.
L’ultima volta che Torino ha segnato più di 100 punti in casa in una gara senza overtime è stato nella stagione 1991/92: Robe di Kappa Torino-Scavolini Pesaro 101-91
Torino realizza il suo nuovo primato stagionale da tre punti grazie al 13 su 22 che vale il 59.1%, la Fiat oltre il 50% per la prima volta in stagione.
Record stagionale anche per valutazione con il 121 fatto registrare ieri supera il 110 realizzato alla terza giornata contro Reggio Emilia.
Due doppie doppie tra le fila di Torino: Darington Hobson mette a segno il suo record personale di assist con i 10 fatti registrare ieri con 12 punti a referto.
I 10 assist sono anche la miglior prestazione per un giocatore di Torino in questo campionato, le prime due prestazioni della Fiat per assist sono entrambe dell’ala americana, 10 nella gara di ieri e 8 contro Pistoia all’undicesima.
La seconda doppia doppia è stata realizzata da Mouhammadou Jaiteh con 18 punti e 12 rimbalzi. I 18 punti sono il suo record personale in Italia, mentre per rimbalzi si ferma a uno dal suo record personale realizzato nella gara di ritorno contro Reggio Emilia.