News

Pesaro, blitz salvezza a Pistoia. Blackmon e McCree ancora oltre quota 20 (sono la coppia con più punti segnati)

Seconda vittoria consecutive per la VL Pesaro dopo il cambio in panchina, superata la Oriora Pistoia per 77 a 81 ed ottiene la seconda vittoria stagionale in trasferta. E' la prima volta che la VL esce vittoriosa dal campo di Pistoia: in precedenza erano arrivate cinque sconfitte su cinque precedenti. Seconda prestazione da due punti per Pesaro che tira con il 63.2%, quasi eguagliato il record stagionale di 63.4% realizzato contro Milano alla quarta giornata.
Blackmon e McCree (nella foto) continuano a guidare la classifica cannonieri e anche in questa giornata segnano entrambi più di 20 punti. 
Per Blackmon è la nona volta oltre i 20 punti, mentre per McCree l’ottava. Insieme hanno realizzato il 49.7% dei punti di Pesaro, sono la coppia con più punti segnati in Serie A (654), seguiti da Gaines e Jefferson con 555. Sono gli unici due giocatori con 20 o più punti di media (20.9 per Blackmon, 20.0 per McCree) che giocano in Serie A, due dei tre giocatori oltre i 300 punti (Blackmon 334 e McCree 320) insieme a Gaines con 303.
Blackmon e McCree sono anche due dei tre giocatori più utilizzati in campionato, 1° McCree con 572 minuti, 2° Scrubb con 565 e 3° Blackmon con  548.

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor