News

Christmas Day con record di pubblico su Eurosport: cresce del 30% l'ascolto rispetto al Boxing Day dello scorso anno

Christmas Day con record di pubblico su Eurosport: cresce del 30% l'ascolto rispetto al Boxing Day dello scorso anno

Grande successo di pubblico su Eurosport per il Christmas Day di Basket e i 3 derby della Serie A in onda uno di seguito all’altro il giorno di Natale. Sei ore di grande basket che hanno visto protagonisti le squadre di Varese, Cantù, Milano, Brescia, Bologna e Reggio Emilia e una copertura televisiva con pre e post-partita, dirette dai campi, interviste e approfondimenti.
Alla grande affluenza nei palazzetti – oltre 18mila presenze – hanno risposto gli appassionati da casa con oltre 45mila spettatori per il derby tra Milano e Brescia (nella foto Mke James in azione), 38mila spettatori per il match tra Bologna e Reggio Emilia e più di 31mila spettatori per l’incontro tra Varese e Cantù. Una crescita di oltre il 30% di share rispetto al Boxing Day dello scorso anno, grazie alla quale Eurosport 2 ha fatto segnare il miglior ascolto dall’inizio della stagione. Dati davvero positivi a cui vanno aggiunti gli utenti che possono seguire tutto il campionato - così come le competizioni europee - su Eurosport Player. Più in generale, durante il pomeriggio di Natale, Eurosport 2 è stato in diverse fasce orarie il secondo canale sportivo nazionale più seguito

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor