Il capitano della NutriBullet Treviso, Alessandro Zanelli, ha parlato a Silvano Focarelli su “la Tribuna di Treviso” dell’imminente sfida del PalaVerde contro la Virtus Segafredo Bologna: “Chiaramente sarà una partita difficile, c'è bisogno di un'impresa ma il destino è comunque nelle nostre mani. A Milano per lunghi tratti ce la siamo giocata ad armi pari, bisogna stringere i denti sino alla fine cercando di fare il colpo per non dipendere dagli altri risultati”.
Zanelli è ben conscio del grande equilibrio in zona salvezza: “Assolutamente, lo sappiamo. Siamo in sei in questa situazione, è stato un campionato particolare, dove la quota salvezza è più alta rispetto al passato, per cui bisogna restare il più possibile sereni e concentrati per trovare il successo che ci serve”.
La NutriBullet dovrà puntare sulla spinta del PalaVerde: “I tifosi sono una delle componenti più importanti, ci possono aiutare a dare quel qualcosa in più: abbiamo già visto quale spinta sanno darci, sappiamo che la città è con noi e per noi sarà fondamentale".