Rassegna Stampa

UNAHOTELS Reggio Emilia, Vitali e la sfida di sabato contro Treviso: “Dovremo farci trovare pronti, adesso abbiamo il destino nelle nostre mani”

La guardia biancorossa ha parlato sulla “Gazzetta di Reggio”

Michele Vitali

Intervistato sulla “Gazzetta di Reggio”, Michele Vitali ha parlato della rinascita della sua UNAHOTELS Reggio Emilia: “Sono arrivate due vittorie importanti, ma la strada è ancora lunga. Non era scontato, non era facile, ma intanto 4 punti in più in classifica ci consentono di avere il destino nelle nostre mani. Si è trattato di due vittorie molto diverse tra loro: con Scafati grazie a una grande rimonta, a Varese con una partenza super resistendo al loro rientro. Cosa è cambiato nelle ultime settimane? Nei momenti difficili abbiamo sempre continuato a lavorare, tenendo botta. La famosa resilienza, parola tanto di moda di questi tempi, ha pagato. Nessuno ti regala nulla”.

La gara con Treviso di sabato assume un’importanza capitale: “L'obiettivo è farsi trovare pronti. Quando ci si trova in queste situazioni è normale guardare anche ai risultati delle altre contendenti ma pensiamo in casa nostra e al prossimo match”.

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor