Rassegna Stampa

Banco di Sardegna Sassari, la crescita di Dowe: "Parlando con lo staff tecnico, abbiamo fatto un cambiamento che mi ha fatto sentire parte della squadra"

La guardia americana è stata intervistata sul "Corriere dello Sport"

Chris Dowe esulta

In un’intervista concessa a Giampiero Marras sul “Corriere dello Sport”, Chris Dowe ha sottolineato le iniziali difficoltà nel Banco di Sardegna e di come ora si sia sistemato tutto: “All’inizio il ruolo in cui mi trovavo non stava aiutando la squadra e non mi sentivo parte della squadra. Così ho avuto più colloqui con lo staff. Abbiamo fatto un cambiamento e trovato un modo di giocare che aiutasse tutti. Ora sono molto felice, perché sembra funzionare. Mi è sempre stato insegnato che bisogna rimanere pronti. Quindi, quando arriva la tua opportunità sei già preparato mentalmente per questo. Il basket poi è lo sport che amo e che mi diverte".

Dowe ha poi assaggiato alcune specialità gastronomiche sarde: “Sono andato in giro a provare nuovi piatti per imparare davvero la cultura. Non ho un piatto preferito, dico solo che ho mangiato davvero del buon cibo qui in Sardegna!”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor