Rassegna Stampa

Umana Reyer Venezia, il punto di Parks: "Sono felice della mia stagione, anche se non sono mai pienamente soddisfatto"

L'ala americana ha parlato sul "Corriere del Veneto"

Umana Reyer Venezia, il punto di Parks: "Sono felice della mia stagione, anche se non sono mai pienamente soddisfatto"

Intervistato da Serena Spinazzi Lucchesi sul “Corriere del Veneto”, Jordan Parks ha presentato la sfida della sua Reyer al Taliercio contro la Virtus Segafredo Bologna (ore 17.30 anche in chiaro su DMAX): “È l'ultima del girone d'andata, ci avviciniamo alle Final Eight dove potremmo incrociare proprio Bologna. Giochiamo senz'altro contro una delle squadre più forti del campionato e per vincere dovremo scendere in campo con grande concentrazione”.

L’americano ha poi fatto il punto sulla stagione in corso: “Sono felice, anche se come giocatore non mi accontento mai, non sono mai pienamente soddisfatto. Però ora mi sento più in fiducia perché sta aumentando la conoscenza del sistema di gioco. Mi piace farmi sentire con la squadra ed essere presente, cerco di essere sempre utile, anche come leader”.

Come ruolo, preferisce giocare da ala grande: “Mi piace persino di più giocare da 4, perché mi posso rendere più pericoloso aprendo il campo. In generale mi piace essere versatile e dinamico così posso sfruttare il fattore imprevedibilità. Inoltre aggiunge cerco di essere dominante a rimbalzo. È da lì che prendo poi la spinta per fare tutto il resto”.

 

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor