Le 16 squadre della Serie A UnipolSai 2022/23 saranno tutte in campo il giorno di Santo Stefano per un Boxing Day da leccarsi i baffi (tutte le partite saranno visibili live ed on demand su Eleven Sports). Si inizia alle 17 con la sfida tra Bertram Yachts Tortona e NutriBullet Treviso, prima di passare alle 17.30 al match tra Pallacanestro Trieste e Dolomiti Energia Trentino (live anche su Eurosport 2).
Mezz’ora dopo si alzerà la palla a due al Taliercio tra Umana Reyer Venezia e Banco di Sardegna Sassari mentre alle 18.30 - anche in chiaro sul NOVE – inizierà il derby lombardo EA7 Emporio Armani Milano – Openjobmetis Varese.
Alle 19 alla Vitrifrigo Arena va in scena un altro big match di giornata tra la Carpegna Prosciutto Pesaro e la capolista Virtus Segafredo Bologna, seguita alle 19.30 dalla sfida tra Happy Casa Brindisi e Givova Scafati.
Il turno si chiuderà con lo scontro del PalaBarbuto tra GeVi Napoli e Tezenis Verona (ore 20) e quello del PalaLeonessa A2A tra Germani Brescia e UNAHOTELS Reggio Emilia (alle 20.30, live anche su Eurosport 2).