News

Serie A UnipolSai 2022/23, la classifica dopo 7 giornate

Serie A UnipolSai 2022/23, la classifica dopo 7 giornate

Al termine della 7ª giornata, resta ancora una squadra imbattuta nella classifica della Serie A UnipolSai, la Virtus Segafredo Bologna, vincente anche sul parquet della Dolomiti Energia Trentino per 64-71. Staccata di due punti dai bianconeri c’è ora l’EA7 Emporio Armani Milano, capace di prendere il largo nel secondo tempo e di fermare la Pallacanestro Trieste (98-81).

La terza posizione è poi occupata dalla Bertram Yachts Tortona (reduce dal k.o. di Brescia per 83-68 e alla seconda sconfitta consecutiva dopo le cinque vittorie iniziali) e dall’Openjobmetis Varese (vincente per 93-90 nell’anticipo contro l’Umana Reyer Venezia), appaiate a quota 10 punti.

A seguire c’è un terzetto a 8 punti, composto da Carpegna Prosciutto Pesaro (corsara a Brindisi per 74-102) e Dolomiti Energia Trentino ed Umana Reyer Venezia.

Dietro l’Happy Casa Brindisi e a ridosso della zona playoff – ma a pari record (3-4) con i pugliesi, la Germani Brescia e la GeVi Napoli (vittoriosa in volata su Treviso per 84-82) – c’è il Banco di Sardegna Sassari, vincente nel posticipo per 86-76 contro la Givova Scafati, fanalino di coda della classifica con solo una vittoria conquistata.

Le piazze dal 12° al 15° posto sono infine occupate da UNAHOTELS Reggio Emilia, Tezenis Verona (tornata alla vittoria proprio al PalaBigi con il punteggio finale di 65-70), Pallacanestro Trieste e NutriBullet Treviso.

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor