News

UNAHOTELS Reggio Emilia, il ritorno di Strautins: “Mi sento finalmente bene, voglio restituire ai tifosi l’affetto ricevuto in questi mesi”

Il giocatore lettone è stato intervistato su “Il Resto del Carlino – Reggio Emilia” e “Gazzetta di Reggio”

UNAHOTELS Reggio Emilia, il ritorno di Strautins: “Mi sento finalmente bene, voglio restituire ai tifosi l’affetto ricevuto in questi mesi”

Dopo un lungo stop dovuto a un infortunio all’anca, Arturs Strautins ha raccontato su “Il Resto del Carlino – Reggio Emilia” e la “Gazzetta di Reggio” del suo ritorno sul parquet del PalaBigi la scorsa domenica: “È stato davvero bello. Sapete che cerco di dare sempre il massimo, ma questa volta i tifosi ci hanno spinto a metterci qualcosa di più, a tirare fuori quell'energia che serviva per vincere la partita. Mi sento finalmente bene, ho passato tre-quattro mesi durissimi e adesso non mi guardo più indietro: voglio restituire l'affetto che ho sentito in questo periodo”.

E ora il lettone punta davvero in alto: “Ho lavorato molto in estate e sto continuando con lo staff qui a Reggio, posso e voglio migliorare ogni anno di più: non mi accontento, so che posso ancora crescere”.

La UNAHOTELS è pronta ad affrontare la Virtus Segafredo Bologna al PalaDozza domenica alle 20.30: “Abbiamo grande rispetto, ma non paura. È una grande motivazione per ognuno di noi e soprattutto per i giovani, perché se un giorno vorremo giocare in Eurolega, questa è l'occasione giusta per capire cosa ci manca. Vogliamo dare il massimo per tutti i quaranta minuti e conquistare la vittoria”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor