News

NutriBullet Treviso, il punto di Iroegbu: “L’importante è guardare avanti e continuare a lavorare”. Sokolowski: "C'è ancora tanta strada da fare"

Il play nigeriano è stato intervistato su “la Tribuna di Treviso”

NutriBullet Treviso, il punto di Iroegbu: “L’importante è guardare avanti e continuare a lavorare”. Sokolowski: "C'è ancora tanta strada da fare"

Parlando a Silvano Focarelli su “la Tribuna di Treviso”, Ike Iroegbu ha parlato dell’inizio non semplice della NutriBullet Treviso: “Personalmente penso che l'importante sia guardare avanti e continuare a lavorare giorno per giorno. Sarà utile adesso studiare i video e riguardare le partite per capire dove è possibile migliorare, ma il punto cruciale per noi, in questo momento, è concentrarci sulla prossima partita e continuare a lavorare come squadra”.

Il morale della squadra continua ad essere buono: “Stiamo bene. Ovviamente vorremmo sempre vincere, ma anche le sconfitte fanno parte del gioco, specie se devi affrontare squadre fortissime come domenica la Virtus Bologna. Quindi la strada da percorrere è sempre quella, dobbiamo continuare a lavorare di gruppo, come squadra per tornare in campo nel prossimo weekend nelle migliori condizioni possibili”.

Ora c’è in programma la trasferta di Varese: “L’Openjobmetis è senza dubbio una buona squadra: loro amano alzare il ritmo, tenere delle cadenze elevate e correre a tutto campo. Come sempre, dovremo studiare i video in settimana e farci trovare pronti per affrontare al meglio i loro punti di forza”.

Facendo il punto a Francesca Maria Cernetti su "Il Gazzettino - Treviso", Michal Sokolowski ha fatto eco alle parole di Iroegbu: "C'è ancora tanta strada da fare per arrivare dove vogliamo. Penso però che rispetto alle prime due partite il trend sia in salita, forse pure rispetto alla vittoria contro Sassari al Palaverde ho visto uno step in più contro Bologna".

Non c'è stato tempo per una pausa per lui dopo l'esperienza all'Europeo con la Polonia fino alla semifinale: "Non è stato facile ripartire subito dopo gli Europei, sono arrivato un po' stanco. Adesso però mi sento molto bene e voglio continuare a dare il 100% per questa squadra".

La testa è già alla sfida con l'Openjobmetis: "Varese ama giocare in velocità, è una squadra che corre molto. Sappiamo che dovremo concentrarci sulla transizione difensiva e pareggiare la loro intensità. Se eseguiremo a dovere il piano partita senza passaggi a vuoto potremo dire la nostra, ci aspetta una settimana di duro lavoro in palestra per arrivare pronti a domenica".

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor